salta alla navigazione | salta alla contenuti | salta alla navigazione secondaria | salta al piè di pagina

Sei in: Home page > Il Club > Tutti i vantaggi > Vantaggi

Automobile Club Torino sceglie Mirafiori Motor Village

03.2016

Qualità, attenzione verso il cliente, trattamento esclusivo. Sono queste le caratteristiche distintive che uniscono l'approccio dell'Automobile Club Torino verso i propri Soci e di Mirafiori Motor Village verso i propri clienti. E quando due realtà di primo piano avviano una collaborazione, non può che nascere un accordo di qualità, a tutto vantaggio di Soci e clienti. È quanto è accaduto tra l'Automobile Club Torino e il più grande flagship di proprietà di Fiat Chrysler Automobiles: fino al 31 dicembre 2016, i Soci che si recheranno nel centro di piazza Riccardo Cattaneo a Torino potranno infatti usufruire di sconti e agevolazioni molto interessanti sull'acquisto di una vettura dei marchi Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Jeep®, Abarth e Fiat Professional.

La convenzione

L'accordo prevede, per i Soci ACI titolari di tessera individuale in regolare corso di validità, un Buono Acquisto del valore di:

- € 500,00 per acquisto di vetture nuove del valore finale, optional inclusi, non superiore a € 15.000;

- € 750,00 per acquisto di vetture nuove del valore finale, optional inclusi, non superiore a € 20.000;

- € 1.000,00 per acquisto di vetture nuove del valore finale, optional inclusi,  superiore a € 20.000.

Il Buono (non cumulabile con altre iniziative in corso) potrà essere utilizzato, al momento dell'acquisto della vettura nuova presso il Mirafiori Motor Village, per:

- Estensione della garanzia;

- Antifurto, Antisollevamento, Sensori di parcheggio, Bluetooth, Multimedia Adapter IPhone-Ipod;

- Accessori aftermaket (es: accessori Fiat 500, Fiat 500X, kit Cromo Jeep Wrangler, ecc…).

Inoltre, i Soci usufruiranno di:

-         uno sconto di € 500,00 (non cumulabile con altre promozioni o riduzioni) sui prezzi esposti delle vetture Usate, Aziendali o KM 0 in vendita presso il Motor Village Outlet di C.so Giulio Cesare 360;

-         uno sconto del 10% sulla linea accessori e merchandising, presso lo Store interno allo showroom del Mirafiori Motor Village;

-         possibilità di effettuare un Test Drive esclusivo di 2 ore (su prenotazione).