salta alla navigazione | salta alla contenuti | salta alla navigazione secondaria | salta al piè di pagina

Sei in: Home page > Il Club > Tutti i vantaggi > Vantaggi

Per i Soci dell'Automobile Club Torino, sconti esclusivi sull'acquisto di vetture del Gruppo FCA

05.2017

Qualità, attenzione verso il cliente, trattamento esclusivo. Sono queste le caratteristiche distintive che uniscono l'approccio dell'Automobile Club Torino verso i propri Soci e di Mirafiori Motor Village verso i propri clienti. E quando due realtà di primo piano avviano una collaborazione, non può che nascere un accordo di qualità, a tutto vantaggio di Soci e clienti. È quanto è accaduto tra l'Automobile Club Torino e il più grande flagship di proprietà di Fiat Chrysler Automobiles: fino al 31 dicembre 2017, i Soci dell'Automobile Club Torino potranno infatti usufruire di sconti e agevolazioni molto interessanti sull'acquisto di una vettura dei marchi Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Jeep®, Abarth e Fiat Professional.

La convenzione.

Solo al Motor Village Digital Store di CASA ACI, la nuova sede dell'Automobile Club Torino, in piazzale San Gabriele di Gorizia 210, al Mirafiori Motor Village di Piazza Cattaneo 9 ed al Motor Village Outlet di Corso Giulio Cesare 360, sempre a Torino, i Soci dell'Automobile Club Torino usufruiranno, per l'acquisto di una vettura nuova, delle seguenti percentuali di sconto da considerarsi come "sconto minimo garantito" (comunque il Mirafiori Motor Village applicherà la condizione di miglior favore presente nel mese di richiesta):

Panda*

30

Fullback

15

Lo sconto "Mirafiori Motor Village" sarà riconosciuto al Socio AC Torino direttamente in fase di sottoscrizione del contratto di acquisto.

I contributi previsti nel presente accordo non sono cumulabili con: nessun'altra iniziativa commerciale, con iniziative di CRM, con le condizioni per dipendenti del gruppo FCA, con altre offerte/trattative in corso, con condizioni riservate ad altri enti e categorie convenzionati.

OFFERTA COMMERCIALE USATO AZIENDALE E KM 0

I Soci AC Torino usufruiranno, per l'acquisto di una Vettura usata Aziendale o Km 0, di un finanziamento a tasso 0 fino a € 8.000* e, compreso nel prezzo, un pacchetto Oil Care Mopar** .

* Es. di finanziamento per € 8.000: spese istruttorie € 300, bolli € 16.00 + spese incasso rata € 3.50 cad., numero rate 48 da € 238.41, Tan 0, taeg 12.28%. Servizi inclusi: marchiatura vetri, assicurazione collisione e prestito protetto. Per furto e incendio e collisione riferito a provincia di Torino. Salvo approvazione http://fiatwp.upprovider.it/wp-content/uploads/2015/09/FCA_logo.png. Iniziativa valida fino al 31.12.2017. Documentazione precontrattuale in Concessionaria. Messaggio pubblicitario a scopo promozionale.

**Offerta valida solo su vetture dei seguenti Marchi: Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth comprende un cambio filtro e olio fino a 6lt, nel servizio sono inclusi check up per controllare le principali parti del veicolo: con OIL CARE sicurezza e prestazioni sono assicurate.

ASSISTENZA E MANUTENZIONE:

Presso il Mirafiori Motor Village, i Soci AC Torino potranno usufruire delle seguenti condizioni di maggior favore, non cumulabili con altre iniziative.

·         20% sulle spazzole tergicristallo

·         35% sulle batterie

·         sconto del 10% sui ricambi e manodopera

·         prenotando il tagliando il venerdì, con ritiro il sabato, lo sconto sui ricambi sale al 20%